Degustazione sensoriale di Amarone e vini locali

Incontra l’esperto di vini nel centro di Verona e inizia ad esplorare attraverso i tuoi sensi i vini del territorio veronese. Il nostro esperto locale ti condurrà in un viaggio alla scoperta non solo di profumi e aromi inaspettati, ma anche delle antiche tradizioni dei vini veronesi.

Chiudi gli occhi. I tuoi sensi sono amplificati. Una miriade di aromi ti inebria: mela, ciliegia, ananas, mandorla, pepe nero, cuoio, caffè… l’acquolina in bocca, la meraviglia! Questa è una degustazione alla cieca. È pura emozione, scoperta, sorpresa e curiosità. Il Sommelier locale ti condurrà in un viaggio sensoriale alla scoperta dei vini locali e delle tue emozioni. Prima proverai a indovinare gli aromi all’interno di alcune misteriose scatole, poi assaggerai i vini e scoprirai i sapori in bocca.

Non è necessario essere un esperto: tutto ciò che devi fare è fidarti totalmente di ciò che annusi, gusti e tocchi. Degusterai 3 vini della regione per un’esperienza enologica completa a contatto con il territorio veronese. Un’esperienza che non dimenticherai mai!

Questa attività è inclusa nel pacchetto Cultural Weekend del BW Plus Hotel De’ Capuleti. Se vuoi conoscere le altre esperienze da fare a Verona visita la pagina Verona Experience.

Perché scegliere questa esperienza:

  • Scopri attraverso i tuoi sensi i vini veronesi

  • Un modo inaspettato per degustare i vini

  • Assaggia 3 vini locali durante un’esperienza alla cieca

  • Metti alla prova i tuoi sensi con un esperto Sommelier

La degustazione sensoriale dell’Amarone e vini locali è inclusa nel pacchetto Cultural Weekend. Prenota tramite form:

4 + 0 = ?

© Copyright BW Plus Hotel De' Capuleti P. IVA: 02317480230 - Powered by SI Hotels