Vai al contenuto
Il Best Western Plus Hotel de’ Capuleti è stato il primo hotel a Verona ed il primo all’interno del Gruppo alberghiero ad inserire nelle camere Alexa, l’assistente vocale di Amazon, e ad integrare l’assistenza vocale con la domotica.
Con Alexa in camera, ogni dettaglio del tuo soggiorno diventa più semplice e piacevole: puoi regolare luci e temperatura, scoprire consigli per visitare Verona, chiedere un accappatoio o conoscere gli orari dei servizi dell’hotel. E quando vuoi rilassarti, basta una parola per ascoltare la tua musica preferita.
Ma non solo! Grazie all’integrazione con i sistemi Best Western, Alexa diventa un vero alleato del tuo soggiorno. Ecco come:
Fast Check-out: evita le code in reception! Con Alexa il check-out diventa rapido e smart: puoi pagare il conto direttamente dalla tua camera, in modo immediato e sicuro, con conferma automatica.
Alexa Smart Properties for Hospitality è tutto ciò di cui hai bisogno, senza dover uscire dalla camera o alzarti dal letto: al Best Western Plus Hotel de’ Capuleti l’innovazione incontra la tecnologia ed il comfort!